In Fattoria si può “camminare” le vigne, visitare la piccola cantina e degustare i vini, comodamente seduti a breve distanza dai filari. Come si può sostare, immersi nella quiete della campagna, e assaggiare la cucina franca e rispettosa di Damiano Donati.

MANGIARE

DEGUSTARE

Ristorante

Esperienze Enogastronomiche

Il Ristoro della Fattoria è il luogo in cui Damiano Donati interpreta e valorizza quanto la terra e gli artigiani locali offrono secondo le stagioni.

Esperienze Enogastronomiche

Alla Fattoria Sardi si possono “camminare” le vigne, visitare la cantina ed assaggiare i vini. Ci si può fermare a pranzo, a cena, o anche solo per un aperitivo. Si possono fare corsi di cucina con Damiano Donati o costruire con lui un menù speciale per una serata personale e su misura.

Fattoria Sardi si trova a 4 km dalle belle mura di Lucca, appena oltre il Fiume Serchio che scende dalla Garfagnana al mare, snodandosi lungo tutta la provincia.
L’agriturismo immerso nelle vigne, così come la villa Ottocentesca di famiglia, offre un soggiorno rilassante e allo stesso tempo una base comoda per la visita della città e della bellissima campagna circostante.

DORMIRE

Agriturismo

Villa Renaissance

L’Agriturismo Sardi è ricavato dall’antico abitato dei contadini della Fattoria, risalente al XVIII secolo, e ristrutturato recentemente conservando un sapore di serena rusticità.
Si adagia tra le morbide colline lucchesi, a pochi chilometri dalla città, immerso tra le vigne e gli oliveti, in posizione ventilata ed esposta al sole, con il bosco di proprietà alla spalle: questo ne fa un luogo ideale per soggiorni sia estivi che invernali.

Villa Renaissance

L’ Ottocentesca villa di famiglia, dalla classica eleganza sobria delle ville lucchesi dell’epoca, è oggi dedicata all’ospitalità. Negli ambienti finemente rinnovati, possono dormire fino a 18 persone.