AGRITURISMO SARDI GIUSTINIANI
L’agriturismo Sardi Giustiniani è un’antica dimora dei contadini della fattoria Sardi, costituito nel diciottesimo secolo, è stato ristrutturato nel 2006 mantenendone il sapore agreste.
L’agriturismo è adagiato tra le dolci colline di Lucca ed è immerso tra le vigne della fattoria, la sua posizione ventilata ed esposta al sole ne fa un luogo ideale per soggiorni sia estivi sia invernali.
Si accede all’agriturismo da una piccola strada privata e la proprietà, circondata dalle vigne, gli ulivi e da un bosco incontaminato è l’ideale per passeggiate e per un completo relax in un oasi di quiete e di pace.
A solo 1 chilometro di distanza si trovano piccoli negozi per la spesa di tutti i giorni e le spiagge più vicine distano circa 40km.
SERVIZI
Servizi gratuiti
- Servizio pulizia settimanale
- Cambio biancheria settimanale
- Open Farm visitando i nostri animali
- 10% di sconto su ogni acquisto di vino e olio EVO, biologici, della Fattoria
Sardi - Piscina esterna con vasca idromassaggio e doccia
- Parking
- Wifi
- TV-SAT
- Giochi per bambini
- Lavatrice/Asciugatrice
Servizi extra su prenotazione
-
Degustazione di vino e olio, biologici, disponibili per tutti gli ospiti dell’agriturismo
-
Noleggio biciclette (secondo la disponibilità), a pagamento
-
Pranzi e cene a pagamento creati dallo chef Damiano Donati
-
Colazione biologica della fattoria, prenotando il pacco, il cliente lo riceve nel suo appartamento alle 9.00. Al suo interno troverà a scelta: una pagnotta di pane da 600gr, fatto col lievito naturale, cotto nel forno a legna dallo chef Damiano Donati, uova biologiche provenienti dalle nostre galline, un vasetto da 250gr di miele millefiori biologico proveniente dalle nostre api, un vasetto da 250gr di marmellata di frutta biologica fatta dallo chef Damiano Donati. A pagamento.